Alizee

My blogs

Blogs I follow

About me

Gender FEMALE
Industry Communications or Media
Occupation Agente Vodafone
Location Bergamo, Italy
Introduction Che dire di me... Semplice. Solare, lunatica & sensibile. *Piccola Donna* Terribilmente passionale in ogni cosa che faccio. Amo l'arte in ogni sua forma. Non sono una artista e non desidero esserlo. Debole & forte. Contradditoria e poliedrica. Vanitosa ed insicura. Santa e puttana. E sono un libro aperto, in tutto.
Interests Il sorriso delle persone che amo. Il sentire che valgo. Il sentirmi sexy. Le deccollété laccate, soprattutto se rosse. Il rosso e il nero. Il rossetto rosso. Lo smalto sulle unghie. I cerchietti. L'amore. Le mele rosse. Biancaneve. Il sesso. Il lattice. I bustini. I collarini. La semplicità. La spontaneità. Il gelato all'anguria. Gli ovetti Kinder. Il cioccolato bianco e al latte. La cucina cinese. La polenta. I lamponi. Stupirlo ogni giorno. I profumi Chanel n.5 e Coco Madamoiselle. Dormire sul petto di un uomo. Lo zucchero filato. Le matite 2H.I bastoncini di Natale. Il Natale. Il mio compleanno. Msn. Le Barbie. La storia. L'Edwigia. Le carezze sulla testa. I libri. Le coroncine. Il mio lavoro. Le mie parrucche. Le mie lenti colorate. I miei fantapush-up. Ascoltare. I panini al salame. La gassosa. Gli occhiali da sole a forma di cuore. I pois. I fiocchi. I gatti. Le scollature. Il pane caldo, croccante fuori e teneroso dentro. Le rose rosse. Dormire. Scrivere. Cantare. Urlare. Il profumo della carta appena stamapata. Il mare. Le coccole. I baci sul collo. I sorrisi. La vita. La Divina Commedia.
Favorite Movies "Dirty Dancing", "Sister Act", "Sister Act 2" "Flashdance", Lilo & Stitch", "Pocahontas", "La Sirenetta", "Forrest Gump", "Notte prima degli Esami", "Biancaneve e i 7 nani", "Pretty Woman", "Io non ho paura", "Romeo + Juliet", "La vita è bella", "Shrek", "Shrek 2" e il Trash italiano anni 70-80.
Favorite Music "Always" di Bon Jovi. "E tu", "Amore bello" e "Piccolo grande Amore" di Baglioni. "Ancora ancora ancora", "Volami nel Cuore" e "Parole parole parole" di Mina. "I don't need a Man" delle Pussycat's Dolls. "Ti scatterò una foto" e "Ed ero contentissimo" di Tiziano Ferro. La quinta sinfonia di Beethoven. Il Bolero di Ravel. "L'eterno movimento" e "Senza Pietà" di Anna Oxa. "Diavolo in me" di Zucchero. "Acqua e Sapone" degli Stadio. "Grazie mille" degli 883. Ma in realtà ascolto un po' di tutto e se una canzone mi emoziona (e succede spesso) lo fa a prescindere dal genere e/o dall'autore. Il mio iPod è zeppo di autori in netto contrasto fra di loro, ed io l'adoro così com'è.
Favorite Books Il ciclo egizio di Wilbur Smith. "Paula" e "La casa degli spiriti" di Isabel Allende. "Il piccolo principe" di Antoine de Saint-Exupery. "Il gabbiano Jonathan Livingstone" di Richard Bach. "I pilastri della Terra" di Ken Follett. "Il Miglio Verde" di Stephen King. L'"Iliade" e l'"Odisea" di Omero. "La Divina Commedia" di Dante Alighieri. "Se questo è un uomo" di Primo Levi. "Il nome della Rosa" di Umberto Eco. "Romeo e Giulietta" di William Shakespeare.E molti, molti altri... Ogni libro, a modo suo, mi fa sognare.