FeLinA

My blogs

Blogs I follow

About me

Gender FEMALE
Occupation "da reinventare.."
Location dintorni Lugano, Ticino (parte Italiana), Switzerland
Introduction chi Sono e chi avrei voluto Essere; Sogno e Realtà da Sempre si Confondo in me.. ***Sono nata il 14 marzo 1962*** per determinate cose me ne sento molti di più, per altre meno ma per altre ancora resto una bimba che non vuole crescere. Mi sento cittadina del mondo ma legata alle mie "radici"..mai uguale nella sua diversità e mi piace vivere controcorrente sempre. CON-DIVIDERE PER ME È ESSENZIALE. IL BENE DI TUTTE LE CREATURE DI QUESTA TERRA PER ME È PRIORITARIO E IL MIO BLOG NE È DI ESEMPIO. NON FARE MAI A NESSUNO (specialmente ai più piccoli e indifesi) QUELLO CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE E PERDONA SEMPRE QUANTO PUOI.RICORDA CHE SI VIVE UNA VOLTA SOLA. ASCOLTA IN SILENZIO IL TUO CUORE: LUI SOLO HA LE RISPOSTE E TI ILLUMINERÀ.
Interests ne ho molteplici a dipendenza umore e voglia.. Sono molto curiosa su tutto e su tutti, anche se spesso NON APPROFONDISCO E TENDO A VOLER FARE TROPPE COSE ALLA VOLTA..mi piace la buona musica (di ogni genere), passeggiate ed escursioni, internet per tante info che mi dà, blog (attualmente due), conoscere persone in amicizia, la tv per documentari sulla natura & animali, notizie e intrattenimimento/film e a volte il cinema. Vorrei viaggiare di più ma da tanti anni ho poche possibilità di poterlo fare (per vari motivi) e spero più in là le cose andranno meglio!
Favorite Movies SENTIMENTALI MA CON PASSIONE E INTRIGANTI. AVVENTUROSI E ANCHE DRAMMATICI PERCHÈ VERI. UMORISTICI ALLO STILE DI BENIGNI O PIERACCIONI. EROTICI MA DI CLASSE.
Favorite Music TUTTA LA BUONA MUSICA, ITALIANA E ANCHE INGLESE O DI ALTRE LINGUE (anche se preferisco capire le parole). NEL PARTICOLARE POP, BLUES MA ANCHE JAZZ E RAP.
Favorite Books LEGGO POCO MA QUALCHE BEL LIBRO L'HO LETTO CON CALMA (non li divoro) E L'HO FINITO..NE INZIO TANTI DIVERSI E A VOLTE NON LI RIPRENDO (anche se di solito mi ricordo cosa sono le ultime righe lette). L'ULTIMO IN ASSOLUTO CHE RACCOMANDO E': LA NOTA SEGRETA di Marta Morazzoni(ad istinto l'ho comoprato perchè c'era una buona recensione appena uscito, senza conoscere l'autrice)