Celeste

My blogs

Blogs I follow

About me

Gender FEMALE
Industry Student
Location Italy
Introduction Sono una ragazza fortunata. O almeno così ho sempre pensato. Ho 26 anni, abito a Nettuno con mia madre e il mio westie Spicchio. Mi piacciono i film dell'orrore, i biscotti al cioccolato,il Natale,i grattini,le riviste di arredamento,le fotografie, dare nuova vita a oggetti inutilizzati, i ricordi, gli animali, le canzoni degli anni sessanta, i colori e le converse. Ma più di tutto mi piace il mio ragazzo. Ho iniziato questo blog perchè msn ha cancellato il mio, che era straseguito tra i miei amici e che avevo da circa cinque anni. Si può cancellare così un blog? mah! Comunque sia, sono qui e finalmente mi dedicherò a questo diario virtuale una volta per tutte! (visto che è aggiornato all'anno scorso.) Comunque, dicevamo? ah si....le cose che mi piacciono! sono talmente tante che potrei stare qui ad elencarvele all'infinito! Tra le cose che odio,invece,ci sono le cavallette e annessi insetti volanti, il rumore della marmitta truccata, la montagna, l'ignoranza, Alessandro Cecchi Paone e la sua scienza infusa, il treno, le faccine finte di Barbara D'urso e la verdura. Stò ripensando agli insetti...ho detto che amo gli animali,è vero, ma "loro" proprio non li tollero.
Interests Film e racconti horror, cartoni animati vintage, serie tv, sfogliare vecchi album di fotografie, cantare in macchina con le mie amiche (ma anche da sola), dipingere, creare cornici con le conchiglie e le pietre, i colori, ridere e soprattutto far ridere.
Favorite Movies Braveheart, 300, A butterfly effect, Sings, Ghost, Kill Bill, Psycho, Il mistero di Sleepy Hollow, Romanzo criminale, The others, the orphanage, Juno, Borotalco, 50 volte il primo bacio, Cambia la tua vita con un click, L'ultimo bacio, intrigo internazionale, ladri di biciclette, il sesto senso, la donna che visse due volte, It, Al calare delle tenebre, Saw.
Favorite Music De Gregori, De Andrè, Battisti, Ligabue
Favorite Books La fabbrica di cioccolato, Margherita dolcevita, Il piccolo principe, Il giovane Holden, Antologia di Spoon River, il giornalino di Gian Burrasca.