my blog

My blogs

About me

Gender Male
Location Italy
Introduction Non importa chi sono, cosa faccio, dove vivo, le mie idee politiche, la mia fede e tutto il resto. Non curo questo blog perchè mi sento migliore, speciale, più importante e intelligente degli altri. Non penso che le opinioni, i pensieri, le valutazioni espresse in questo blog siano le uniche prospettive esistenti. Mi piace pensare a questo luogo come ad una pagina del diario delle scuole superiori che riempivo quando le lezioni diventavano noiose e ripetitive. Come allora tutte le mie angoscie, le mie paure, i miei sogni, le mie avventure, i miei momenti felici, quelli tristi, trovano spazio fra le pagine ingiallite e stropicciate di questo diario multimediale. Cari miei visitatori quando trovate questo blog avete tre scelte: 1) Cambiare pagina perchè si sembro troppo noioso e inutile (pazienza, ci può stare). 2) Leggerlo e metterlo fra i preferiti per poi ritornare. 3) Commentare e partecipare attivamente alla sua vita. In generale, qualunque vostra opinione sarà gradita, a parte che non sia un insulto, in tal caso sarà cancellato senza problemi. Ma questo, credo che sia solo un problema di educazione. Buona lettura.
Interests Mi piace tantissimo leggere, scrivere. Il mio autore preferito è Camilleri perchè riesce ad essere semplice e diretto, adoro hesse, montalban. In genere qualunque titolo mi susciti emozione.
Favorite Movies Il mio film preferito è l'attimo fuggente, le crociate, matrix, il signore degli anelli, donnie darko, e i film di Pacino in genere.
Favorite Music Adoro Ligabue, Jovanotti, anche Vasco, radiohead, red hot chili peppers. black eyed peas
Favorite Books Siddartha, Giro di boa, un mese con Montalbano, Assasinio al comitato centrale, il cane giallo.