Miroslav Cech

My blogs

About me

Gender Male
Occupation Commesso/Addetto sala in un supermercato
Location Udine, Italy
Links Audio Clip
Introduction Sono un nostalgico ragazzo del 1984 (così evito di aggiornare l'età anno dopo anno) ricco di passioni e interessi. Ho aperto questo blog perché, come spesso accade tendo a fare riflessioni o associazioni d'idee che non vengono mai esternate durante le uscite di gruppo tra amici. (Anche perché il più delle volte in quei momenti sono tre le ipotesi: Sono silenzioso e penso a mille cose, mi trasformo nel "Chandler Bing" di turno oppure divento tutt'uno con birre e stuzzichini degli aperitivi). Di conseguenza, visto che mi hanno spinto a riprendere a scrivere, le trascrivo nei vari post, lavoro permettendo. Vi ringrazio in anticipo per la visita, mi trovate su instagram a questo link https://www.instagram.com/mirko_miroslav_cech/ E se siete in zona... vi invito volentieri a scambiare due parole e qualche sorriso davanti ad una buona birra al Trinity Pub: Mi troverete di sicuro a sorseggiare guinness o birre acide.
Interests Musica, Cinema, Sport, Libri, Natura.
Favorite Movies Into the Wild, Man on the moon, The imitation game, "Provaci ancora, Sam", Memento, Revolver, Dead Man, Dio esiste e vive a Bruxelles, La forma dell'acqua, Revenant, La finestra sul cortile, il grande Lebowski, Io e Annie... ...e molti altri.
Favorite Music Stoner rock, grunge, punk, classic rock, rap, hip hop, alternative rock, cantautorato italiano, crossover, new wave anni '80.
Favorite Books "Marcovaldo"di Italo Calvino, "il cammello magico" di Sara Condizi, "Una perfetta giornata perfetta" di Martin Page, "La manutenzione dei sensi" di Franco Faggiani, "Le paure dei lupi" di Nicola Monino, "Cuore di cane" di Michail Bulgakov, "Il Barone rampante" di Italo Calvino, "Rick Rubin" di Jake Brown, "Tempo di regali" di Leigh Fermor, "La mia famiglia e altri animali" di Gerald Durrell, "Merenda da Hadelman" di Nicola Manuppelli. E molti altri...