Rita

My blogs

About me

Gender FEMALE
Industry Construction
Occupation responsabile amm.va e del personale
Location Pisa, PI, Italy
Introduction Sono mamma di due splendidi ragazzi, Niccolò 27anni e Micol 23anni, zia orgogliosa di 5 splendide nipoti, di un fantastico ometto soprannominato "pezzettino" e di due teneri gemellini. Sono anche nonna di riserva di sei meravigliosi nipotini, Edoardo, Barbara, Cesare, Diletta, Diana e Bianca. Impiegata per vivere, con un normalissimo lavoro di 8 ore nell'azienda di famiglia, sogno di viaggiare. Non sopporto le persone arroganti e superbe. Sono timida, pigra, piuttosto disordinata, insonne cronica, sognatrice e generosa. Il mio piatto preferito è la pizza, prediligo molto i primi piatti e le torte salate. Mi piacciono molto le pause caffè e le chiacchiere con gli amici.
Interests adoro leggere, andare al cinema, mi piace il cucito e tutto ciò che è creativo, amo la poesia e la pittura.
Favorite Movies Il profumo del mosto selvatico, Pani e tulipani, Notthing hill, Concorrenza sleale, Stanno tutti bene, Mediterraneo, Nuovo Cinema Paradiso, Ricette d'amore, Chocolat, La finestra di fronte.
Favorite Music Vecchioni, Mannoia, De Gregori, Battisti, Gaber, Avion Travel, Battisti, Ligabue, Mozart, Beethowen.
Favorite Books Momenti di trascurabile felicità di Francesco Piccolo, Lettera a un bambino mai nato di Oriana Fallaci, Mangia prega ama di Elizabeth Gilbert, Una madre lo sa di Concita De Gregorio, I giorni dell'abbandono di Elena Ferrante, La metà di niente di Catherine Dunne, Non vi lascerò orfani di Daria Bignardi, Un altro giro di giostra di Tiziano Terzani, Io non ho paura di Niccolò Ammaniti e tutti i libri di Andrea Camilleri.