Sara

My blogs

About me

Gender Female
Industry Student
Occupation Studentessa
Location Reggio Emilia, Reggio Emilia
Introduction Ciao gente! Sono Sara, ho 16 anni. Ho aperto questo blog, per il semplice fatto che voglio condividere la mia passione per la lettura, con tutti quelli che come me, appena vedono un libro gli si illumina lo sguardo. A tutti coloro, che in un libro non vedono solo della pagine da leggere, ma dei veri e propri biglietti che ti danno la possibilità di viaggiare e vivere emozioni, semplicemente stando comodamente seduti! Ovviamente ho anche tantissime altre passioni, come il teatro, il cinema e la scrittura! Infatti oltre a recensire, ogni tanto parlerò anche di quello. E beh.. che dire, se mi seguirete scoprirete tanto altro! un bacio.
Interests Teatro, passione per la scrittura, disegnare, lettura, collezionare qualsiasi cosa, fotografare, cucinare quando ne ho l'ispirazione.
Favorite Movies Titanic, Saga di twilight, Hunger Games, Divergent, Le pagine della nostra vita, I passi dell'amore, The host.. Questi sono i più famosi, ma c'è ne sono altri.
Favorite Music Un pò di tutto, basta che mi diano l'ispirazione per vivere al meglio la giornata. The Pretty Reckless, Taylor Swift, Demi Lovato, Imagine Dragons..
Favorite Books Non ho un genere ben preciso, però l'importante è che tutti i libri abbiano quel tocco di romance; alcuni libri che mi hanno fatto emozionare: La saga de "Il bacio dell'angelo caduto", Firelight, Vanish, Hidden, "The Twilight saga"