LS '92

My blogs

About me

Gender Male
Industry Student
Introduction Mmh..cosa dire di me? Mah, sono uno che nella stragrande maggioranza dei casi pensa con la propria testa. "Mi definisco un cranietto casinista", cioè una persona che ha sempre studiato per passione (in questo periodo un pò meno per via di varie cose che mi sono capitate in questi ultimi anni...), uno che è sempre stato quasi il "secchione della situazione", ma allo stesso tempo colui che faceva il coglione o che sparava cazzate per far ridere gli altri! Una specie di buon equilibrio fra l'angelo e il diavolo! Difetti? Sono testardo, spesso irascibile, a periodi molto pigro, molto complessato (anche se in quest'ultimo periodo sto migliorando a vista d'occhio questo lato della mia personalità..!) e a volte svampito (anche se questa cosa è cominciata ad apparire dopo la 2° media...). So che per voi potrebbero essere tutte cazzate allucinanti. Se volete saperne di più io sono qui!
Interests Sicuramente al primo posto viene la musica, di conseguenza la mia chitarra elettrica! Poi va beh: scienze (soprattutto il ramo della fisica), filosofia (quante seghe mentali mi sarò fatto...lasciamo perdere va!) e tanti altri..!
Favorite Music Qualsiasi cosa io faccia preferisco sempre spaziare molto, quindi anche in campo musicale faccio altrettanto, anche se mi muovo molto più tranquillamente nel campo "rock e sottogeneri": ho iniziato ad ascoltare musica sentendo High Voltage degli AC/DC e da lì il mio amore per l'Hard Rock venuto fuori dal Blues. Poi se andiamo nella scena punk non posso che apprezzare i padri fondatori: The Ramones, Sex Pistols e The Clash! Però se proprio devo dirla tutta per me il più importante è sempre stato il punk revival! E di conseguenza la maggior parte della mia ammirazione va verso i Green Day! [Prometto che appena mi sarà possibile pubblicherò un post nel quale sarà illustrato più chiaramente il motivo dei miei orientamenti musicali!]