DARK - LUNA

My blogs

Blogs I follow

About me

Gender FEMALE
Occupation In cerca di un centro di gravità permanente...
Location Sicilia, Italy
Introduction Indizi... Testarda, selettiva, amo chi mi ama,chi mi segue e m'innamora, quando colpita ed affondata, mi trasformo in una valle di rabbia e lacrime, sino a nuove risorse di auto-sopravvivenza. Sono come la mia amata Etna. Per nulla semplice. Come la luna, mi eclisso, ritorno piena, a volte mi perdo all'orizzonte, altre volte, indosso sfumature di rosso. Spesso nera, piena e poco visibile a chi non sa cercare, osservare, scavare e riconoscere la magia e la bellezza che celo con tanta cura. Il mio spirito è più invadente della mia carne e mi obbliga a cercare tra la folla ed il delirio di questa terra, coloro abbiano conservato la purezza e l'autenticità che contraddistingue i comuni esseri umani da tutte quelle anime cadute dal cielo e, come me, costrette ad adattarsi, ogni giorno, alla volgarità della superficialità, della cattiveria e dell'insensatezza "dell'essere" contenitori privi di contenuti. Ho bisogno, come necessita il bere, di emozioni, di stupirmi, di amare ancora e di più, di sentire sulla pelle il respiro pressante della passione e della vita per ritornar bambina e ritornare a sentire quella brezza che, senza logica, mi possa disarmare e lasciare senza fiato.
Interests Medioevo, reincarnazione, la legge dell'attrazione, poesia, letteratura.Scrivere, cantare, creare, cucire, realizzare abiti. Prima di ammalarmi di, fibromialgia, ero una sportiva, frequentatrice assidua di palestre, amavo danzare, fare passeggiate lunghissime... Adoro animali e piante, la natura in genere e sono un'appassionata di comunicazione e psicologia.
Favorite Music In genere tutta quella che mi lascia un emozione... ma prediligo la musica rock, dark, soul, gotica, etnica, celtica, rigorosamente straniera...