Google apps
Main menu

Posta un commento su: Partito del Sud - Blog

"Fiat Termini. Marchionne sbatte la porta in faccia a Lombardo"

1 commento -

1 – 1 di 1
Anonimo Gianfranco Lillo ha detto...

L'esperienza siciliana è emblematica! Mi vergogno di Lombardo, di Schifani, di MIccichè, di La Russa, di Vito, di Fitto, di Mantovano e tutta l'allegra compagnia degli accattoni e giullari del Sud che scodinzolano come cani ai banchetti dei feudatari del Nord accontentandosi di rosicchiare l'osso sbavato che, con disprezzo, viene loro lanciato.
...Sia chiaro a tutti: o si riprende a camminare con le proprie gambe, in piena INDIPENDENZA dalla matrigna italia, oppure qui, nello Stato delle DUE SICILIE, attualmente colonia del Nord, non cambierà mai niente e continueremo a chiedere la "carità" all'italia padana, ad emigrare, ad avere ferrovie ad un solo binario, strade che sono MULATTIERE, scuole che crollano, ospedali scalcinati e privi delle pù elementari strumentazioni e, soprattutto, continueremo a produrre fame e disperazione.
Forse è ora di pensare ad altro, come dice A. Pagano quando parla di INDIPENDENZA e come scrive N. Zitara sul suo sito, "FORA", il 12 dicembre scorso, affermando che : "...non c'è più tempo da perdere per l'indipendenza del SUD!".
Forse è bene che questa parola d'ordine, INDIPENDENZA, cominci a ripetersi fino all'ossessione affinchè diventi patrimonio linguistico e culturale di tutto il POPOLO DELLE DUE SICILIE...è ora!!! Non c'è più tempo da perdere...siamo di fronte ad una scelta irrevocabile: reagire, difendendoci dall'aggressione coloniale del Nord, o perire!

23 dicembre 2009 alle ore 18:10

Puoi utilizzare alcuni tag HTML, ad esempio <b>, <i>, <a>

Questo blog non consente commenti anonimi.

La moderazione dei commenti è stata attivata. Tutti i commenti devono essere approvati dall'autore del blog.

Ti verrà chiesto di eseguire l'accesso dopo aver inviato il commento.
Dimostra di non essere un robot