Google apps
Main menu

Posta un commento su: Partito del Sud - Blog

"A Gaeta da oggi spento il segnale di T.M.O. - La prima telestreet d' Italia , la voce libera del Sud."

1 commento -

1 – 1 di 1
Blogger Unknown ha detto...

Quando la Politica fa gli interessi dei pochi non è più Politica per una intera Nazione bensì è quell'arma che permette a colui o coloro i quali preposti a legiferare per il bene comune, prendono per i fondelli tutte le popolazioni degli 8.000 e 100 Comuni d'Italia, pari alla totalità del Territorio chioamato Italia che va a formare una comunità globale di circa 57 Milioni di anime che chiamansi Italiani.
Questo oggi avviene in Italia e questo avveniva immediatamente ieri.
Gli ultimi vent'anni di Governi che si sono alternati alla Guida del Paese, siano essi centro sinistra o centrodestra non hanno fatto altro che AFFOSSARE letteralmente l'Economia, la Dignità e la Moralità di un Popolo, quale quello Italiano, definito dalla Storia come uno dei più Intelligenti del Pianeta Terra.
Ebbene, giusto per essere telegrafici. Con i due governi Prodi, intervallati dal Ribaltone D'alema, si introduceva il primo Governo Berlusconi dalla durata breve poi il secondo ed ora il terzo. Ma anche questo, a mio avviso non durerà per l'intera legislatura per fatti gravi di "Collusioni Esterne" nonchè "Processi Brevi". Cosa hanno prodotto tutti questi Altalenanti Governi? Ed ecco elencati le colpe maggiori ad entrambi gli schieramenti:
1)- Pasaggio dalle vecchie Lire all'Euro che ha portato ad affamare in malo modo la Popolazione Italiana!
2) - Degrado Politico con conseguenti ripercussioni sulla Onorabilità e Credibilità di una Nazione che si chiamava Italia facendoci deridere da quelle Nazioni che da sempre sono state "Gelose ed Invidiose" dell'Italia quali l'Inghilterra e la Francia.
Ultimo balzello inventato da Berlusconi "l'Evoluzione Tecnologica con la forzata introduzione del Digitale Terrestre". E questo, a mio avviso è un Colpo di Stato perpetrato dallo Stato stesso.
Gioacchino Bambù
Lecce 1° dicembre dellAnno di "disgrazie" del 2009.
Chiedo, gentilmente, all'autore del blog, nel caso in cui trovasse questo mio commento di valenza nazionale, di metterlo in rete o, come si suol dire, "fai girare" Grazie e buon lavoro.

1 dicembre 2009 alle ore 08:53

Puoi utilizzare alcuni tag HTML, ad esempio <b>, <i>, <a>

Questo blog non consente commenti anonimi.

La moderazione dei commenti è stata attivata. Tutti i commenti devono essere approvati dall'autore del blog.

Ti verrà chiesto di eseguire l'accesso dopo aver inviato il commento.
Dimostra di non essere un robot