E' con piacere (in questi giorni in cui ricorre il 25° Anniversario dell'assassinio di Giuseppe Fava) che informiamo che il nostro blog (Partito del Sud) è entato ufficialmente a far parte del Network che trasmette in diretta settimanalmente Radio Mafiopoli .Radio Mafiopoli si rifà a Onda pazza, la trasmissione di Peppino Impastato, dove l’attore disonorava la mafia.
Pur avendo già più volte in passato postato alcune puntate di Radio Mafiopoli create dall'attore Giulio Cavalli , recentemente minacciato dalla mafia, dalla trasmissione in diretta del 31/12/2008 (dedicata al discorso di fine anno e all'augurio sarcasticamente amaro di un buon 2009 all’insegna della mafiosità e delle leggi a favore della corruzione.Un discorso pieno di speranza per un anno nuovo che consacri i mafiopolitani e che ci ricordi che quando si è toccato il fondo, a Mafiopoli, si inizia a scavare.) il nostro blog è entato ufficialmente nel Network.
Pertanto d'ora in poi potrete seguire le prossime puntate di Radio Mafiopoli in diretta semplicemente collegandoVi con il nostro blog.
Quanto sopra a conferma dell'impegno (senza se e senza ma) del Partito del Sud contro tutte le mafie, della denuncia delle radici storiche e dei metodi che hanno portato all'affermarsi delle mafie e della lotta assoluta e improcrastinabile alle stesse.Lotta che tutti noi dobbiamo affrontare, anche solo portando un piccolo contributo come in questo caso, unica possibilità per poter far rinascere la nostra martoriata Nazione. Natale Cuccurese ****************************************************************************Di Giulio Cavalli (Attore, drammaturgo, regista e scrittore)Mi hanno chiesto – perché sfottere la mafia? Ho risposto – perché no?Siamo nell’epoca del culto per la credibilità e per l’onore, della comunicazione masticata e poi sputata, della dignità da discount; in tutto questo magma di garantismo avanzano nel borsellino, come la moneta, quelli che a ragion veduta dovrebbero essere il braccio armato della “cosa nostra di chi?” al soldo di qualche incravattato nelle stanze del potere. - Perché sfottere la mafia? Perché siamo stanchi di questi falsi miti da fiction che qualcuno vuole convincerci possano tenere sotto scacco una nazione. Perché disonorare la mafia è una questione di onore. Perché è il nostro modo da giullari per urlare il nostro no. Perché fanno ridere mentre si mettono in posa per fare paura. Perché come diceva Peppino la mafia è una montagna di merda. Perché smontare la loro credibilità è il nostro modo per opporsi ad un racket culturale e in più ci divertiamo un mondo.Fonte: Agoravox
postato da NON MI ARRENDO alle 08:43 il 6 gen 2009
"Radio Mafiopoli Network"
Ancora nessun commento. -