Google apps
Main menu

Posta un commento su: Partito del Sud - Blog

"Il PdL consegna le liste in ritardo, Polverini a rischio"

2 commenti -

1 – 2 di 2
Anonimo Anonimo ha detto...

«chi e causa del suo mal pianga sé stesso»

chi ha obbligato i funzionari di quel partito a ridursi all'ultimo minuto, restare esclusi e coprirsi di ridicolo oltre i limiti del grottesco ? se non riescono neppure a rispttare una semplice scadenza figuriamoci gli sconquassi di cui sarebbero stati capaci una volta eletti... per fortuna sono fuori e fuori, speriamo, rimarranno. comunque non lo credo, di sicuro riusciranno a stuprare la legge ed il buon senso per rimediare alle loro colpe e deficienze.

bene hanno fatto i radicali a pretendere l'osservanza delle leggi: rispettare le regole non é facoltativo... questi pidiellini sono peggio degli anarchici.
hanno di peggio rispetto agli anarchici che loro sono anarchici solo per quel che riguarda i propri doveri, invece con gli altri sono fiscali e se la tirano da paladini della legalitá.
se in questa ridicola situazione ci si fosse trovato un avversario, mettiamo l'IdV , di certo sarebbero stati di opinione esattamente contraria. ma loro sono i cocchi di mamma ai quali tutto é dovuto, massimamente insofferenti di ogni responsabilitá per quanto piccola e doverosa e sempre pronti a denunciare inesistenti complotti per coprire delitti ed incapacitá totale.

28 febbraio 2010 alle ore 19:28

Blogger NON MI ARRENDO ha detto...

Vedrà che "aggiusteranno" tutto"....infatti , come diceva Cavour, in Italia le leggi per i nemici si applicano mentre per gli amici si interpretano...il ns. partito stà partecipando alle regionali laziali collaborando con la "Rete dei Cittadini" che con tanta fatica ha raccolto e presentato correttamente le firme e le liste, ora a ruoli invertiti chi si sarebbe preoccupato dell'eventuale esclusione ...e poi dicono che la gente è stomacata dalla politica...

28 febbraio 2010 alle ore 20:45

Puoi utilizzare alcuni tag HTML, ad esempio <b>, <i>, <a>

Questo blog non consente commenti anonimi.

La moderazione dei commenti è stata attivata. Tutti i commenti devono essere approvati dall'autore del blog.

Ti verrà chiesto di eseguire l'accesso dopo aver inviato il commento.
Dimostra di non essere un robot