Google apps
Main menu

Posta un commento su: Partito del Sud - Blog

"La Disunità d'Italia"

1 commento -

1 – 1 di 1
Anonimo filippo matteucci ha detto...

LIBERTÀ VUOL DIRE ESSERE LIBERI DI FARE TUTTO, ECCETTO CIÒ CHE LIMITA LA LIBERTÀ ALTRUI, ECCETTO CIÒ CHE FA VIVERE MALE GLI ALTRI.

LA QUALITA' DI UN GOVERNANTE E' DIRETTAMENTE PROPORZIONALE ALLA QUALITA' DI VITA DEI GOVERNATI.

Chiediti sempre nelle tasche di quali famiglie vanno i soldi che, contro la tua volontà, lo stato ti estorce tramite tassazione, inflazione e debito pubblico.

Lo stato non siamo noi, lo stato è uno strumento usato contro di noi. Lo stato rende comodo l'esercizio del potere alle famiglie padrone, nemiche delle nostre famiglie.

Lo stato non è un soggetto, bensì uno strumento nelle mani delle famiglie padrone; tramite lo stato esse depredano i ceti produttivi e bloccano la mobilità sociale, eliminando competitors migliori di loro.
La contrapposizione tra destra e sinistra è obsoleta e creata per ingannarci, irrilevante per il futuro delle nostre famiglie. Il superamento di tale contrapposizione consiste nel togliere soldi e potere alle famiglie padrone dello stato, riducendo drasticamente tassazione e spesa pubblica, da tali famiglie padrone controllate. Il superamento di tale contrapposizione è un nuovo liberismo marcatamente privatista, regolato tramite forme evolute di democrazia diretta turnaria.

Filippo Matteucci

11 aprile 2010 alle ore 07:02

Puoi utilizzare alcuni tag HTML, ad esempio <b>, <i>, <a>

Questo blog non consente commenti anonimi.

La moderazione dei commenti è stata attivata. Tutti i commenti devono essere approvati dall'autore del blog.

Ti verrà chiesto di eseguire l'accesso dopo aver inviato il commento.
Dimostra di non essere un robot