Google apps
Main menu

Posta un commento su: Partito del Sud - Blog

"Il massacro dimenticato di Pontelandolfo Quando i bersaglieri fucilarono gli innocenti"

3 commenti -

1 – 3 di 3
Blogger enzucciu ha detto...

Bello l'articolo di Ruiz, anche se forse si tiene un pò indietro con il numero dei morti che potrebbero essere stati molti di più. Vorrei far notare che una mia lettera inviata al giornale di Vicenza, città che diede i natali allo sterminatore di meridonali Pier Eleonoro Negri, dal titolo Oggi 14 agosto 2010, 149° anniversario dell'eccidio di Pontelandolfo e Casalduni perpretato dal vicentino Pier Eleonoro Negri, che potete leggere qui http://enzucciu.blogspot.com/2010/08/oggi-14-agosto-2010-149-anniversario.html non è stata pubblicata

28 agosto 2010 alle ore 08:09

Blogger Unknown ha detto...

Ho postato un commento citando titolo ed autore del libro: Mi toccò in sorte il numero 15 di Carlo Margolfo ed ho fatto un paragone sui fatti accaduti 150 anni fa e quelli che accadono oggi in Europa.
I ricercatori storici di quanto accaduto nella seconda guerra mondiale nella stragrande maggioranza dei paesi europei vengono messi in galera: è reato parlare di certi fatti e Ruiz è allineato al capo...tiene famiglia anche lui.
Ideologia? No quattrini. Una montagna di quattrini. La storia si ripete oggi, come allora. Naturalmente sono stato censurato. No comment!

28 agosto 2010 alle ore 19:46

Blogger enzucciu ha detto...

per me destra e sinistra non sono solo segnali stradali.
Concordo sul fatto che la sinistra ha dei colpevoli ritardi, e mi riferisco in particolare all'odierno PD, ma non posso dimenticare che i più grandi meridionalisti (intellettuali, uomini politici, sindacalisti, semplici operai e contadini) sono stati, e probabilmente stanno ancora oggi, a sinistra. Senza l'opera, ed in molti casi il sacrificio personale, di questi generosissimi uomini, il sud sarebbe ancora più a sud

29 agosto 2010 alle ore 17:57

Puoi utilizzare alcuni tag HTML, ad esempio <b>, <i>, <a>

Questo blog non consente commenti anonimi.

La moderazione dei commenti è stata attivata. Tutti i commenti devono essere approvati dall'autore del blog.

Ti verrà chiesto di eseguire l'accesso dopo aver inviato il commento.
Dimostra di non essere un robot