Questo ,secondo me ,è il libro più bello e riuscito di Gigi DiFiore su questo drammatico argomento .Dopo averlo letto, qualsiasi persona dotata di un minimo di onestà mentale non può rimanere indifferente al terremoto che provoca e alle domande che nascono . Costanza castellano
12 dicembre 2011 alle ore 09:24
Giovedi 15 Dicembre 2011 alle 18,30, presso la sezione Guido Dorso, nuova sede del Partito del Sud a Napoli in via di Pozzuoli (ex via Napoli) 86, incontro con il giornalista e scrittore meridionalista Gigi Di Fiore - membro della Commissione Cultura del partito - per la presentazione del suo libro "Controstoria dell'unità d'Italia". Parteciparanno anche Marco Esposito, giornalista, scrittore, ed Assessore allo Sviluppo del Comune di Napoli, e il prof. Giovanni Cutolo, Membro del Direttivo Nazionale e Presidente della Commissione Cultura del Partito del Sud. Modererà l'incontro il dott. Anthony Quattrone, Docente Universitario ed Esperto Risorse Umane. [Image] Fonte: Partito del Sud - Napoli .
postato da NON MI ARRENDO alle 18:38 il 14 dic 2011
"Incontro con Gigi Di Fiore, Giovedì 15/12/2011, c/o la Sede di Napoli del PdSud"
1 commento -
Questo ,secondo me ,è il libro più bello e riuscito di Gigi DiFiore su questo drammatico argomento .Dopo averlo letto, qualsiasi persona dotata di un minimo di onestà mentale non può rimanere indifferente al terremoto che provoca e alle domande che nascono .
Costanza castellano
12 dicembre 2011 alle ore 09:24