Google apps
Main menu

Posta un commento su: Partito del Sud - Blog

"Ecco il nuovo meridionalismo: Partito del Sud e Insorgenza!"

6 commenti -

1 – 6 di 6
Anonimo Anonimo ha detto...

Bravissimo Enzo.

22 maggio 2009 alle ore 08:58

Blogger Unknown ha detto...

Cari amici,
non vi conosco bene, non conosco l’autore di questo intervento ma qualcosa si può (se democraticamente lo accettate) osservare. Complimenti: con poche righe siete riusciti a perdere anche un po’ di voti. Tutto il rispetto per chi pensa che la risoluzione di tutti i problemi sia la presentazione di una lista nel comune di Suzzara (!), ma lo stesso rispetto non c’è, a quanto pare (altro che “programma condiviso”) per il mondo borbonico-neoborbonico-duosiciliano (che non vi voterà). Ma pensate davvero che se ci fosse una sola possibilità di essere eletti da qualche parte un borbonico-neoborbonico-duosiciliano non si candiderebbe? E lascerebbe ad altri i posti magari in parlamento? E pensate davvero che sia così arduo raccogliere firme, candidarsi e fare appelli su internet? Il problema, purtroppo per tutti noi, sono i mezzi e con essi i modi per arrivare a tutti, considerato che, come sappiamo, tv-giornali ecc. ci cancellano. In queste condizioni continuerete (continueremo) a restare intorno allo 0% e a raccogliere qualche decina di voti sparsi e inutili e anche dannosi per l’effetto-delusione. E poi una cosa: sono neoborbonico da quasi 20 anni e ricordo più interventi di carattere economico-politico che monarchico… Bella campagna elettorale! Attaccate gli altri ma poi citate Carlo di Borbone le Due Sicilie, i gigli nello stemma o i “briganti”: andate avanti per la vostra strada (e auguri!) la lasciate stare, allora, storia e cultura, lasciateci alle nostre messe e ai nostri convegni e alle nostre piccole certezze.
Con stima
Gennaro Schiano, Napoli
schiano70@gmail.com

22 maggio 2009 alle ore 13:38

Blogger NON MI ARRENDO ha detto...

Sinceramente di "attacchi"non ne vedo.Se poi fare considerazioni, da parte di Riccio, è un "attacco" allora meglio non parlare neanche più.

Meglio non presentarsi neanche che partecipare da soli al di fuori dei partiti risorgimentali?
Opinione rispettabile certamente ma cosa può portare..? E cosa ha già portato?

Così arduo raccogliere firme?
Sicuramente no, però Lei ci hai mai provato..soprattutto qui al nord..?
O parla per sentito dire ?
Con tutto il rispetto ...tanto si può dire tutto ciò che si vuole...nessun problema...

Visto che non ci sono i mezzi continuiamo a subire in silenzio?
Noi ci siamo stancati!!
Cerchiamo di alzare la voce e di dare "fastidio" democraticamente ai partiti del nord (tutti da dx a sx)...

Non riusciremo a fare nulla?..
Almeno ci proviamo....

Poi ognuno si può regolare tranquillamente secondo i propri parametri e votare per chi vuole, proprio a questo servono le elezioni...(nessun problema..)

Con altrettanto rispetto e stima.

22 maggio 2009 alle ore 14:55

Blogger Unknown ha detto...

E' Riccio che ha "attaccato" i "gruppetti velleitari che vaneggiano sul ritorno di monarchie... senza avere nemmeno la forza o il coraggio di presentare una lista al comune di Roccacannuccia... o gli eccessi ultracattolici e ultraconservatori"... Tutti noi "ci siamo stancati" ma si tratta di capire che le elezioni non sono tutto e soprattutto (dopo che si prendono 30 voti) possono fare solo male: senza mezzi non si va da nessuna parte: ci tocca continuare a lavorare alle coscienze e per rafforzare le fragili basi: ci vuole tempo? Non è colpa vostra, non è colpa nostra... poi è chiaro che ognuno è libero di fare quel che vuole ma non di attaccare "conservatori", cattolici o borbonici, usare i loro simboli e lamentarsi che non li hanno votati fra qualche settimana... Sempre con stima
G.Schiano

22 maggio 2009 alle ore 15:40

Blogger Unknown ha detto...

Leggo ancora un appello sul vostro sito che parla di elezioni e di poliica: ma con quale coraggio??? I vostri candidati (dai 21 voti di Enzo Riccio ai 14 di Avano) non hanno saputo neanche fare una campagna elettorale condominale e ora convocate gli "stati generali"? E a che titolo? Ma lasciate perdere...
Schiano

9 giugno 2009 alle ore 23:29

Blogger NON MI ARRENDO ha detto...

Grazie per l'incoraggiamento.

10 giugno 2009 alle ore 14:17

Puoi utilizzare alcuni tag HTML, ad esempio <b>, <i>, <a>

Questo blog non consente commenti anonimi.

La moderazione dei commenti è stata attivata. Tutti i commenti devono essere approvati dall'autore del blog.

Ti verrà chiesto di eseguire l'accesso dopo aver inviato il commento.
Dimostra di non essere un robot