Google apps
Main menu

Posta un commento su: Partito del Sud - Blog

"''Io racconto la mafia, non diffamo l'Italia''"

4 commenti -

1 – 4 di 4
Anonimo Gianfranco Lillo ha detto...

...Non fu con le menzogne, con le infamie, con le calunnie, che i porci piemontesi sbarcarono nellle DUE SICILIE?
Non fu con la famigerata dichiarazione : "...NON POSSIAMO ESSERE SORDI AL GRIDO DI DOLORE CHE VIENE DALL'ITALIA!" ( ma che, in realtà, veniva dalle casse vuote del Piemonte, dai suoi debiti e dalla fame che pativa il suo popolo montanaro e rozzo), pronunciata dal CRIMINALE E ASSASSINO Vittorio Emanuele, che si crearono le condizioni, sponsorizzate da Inghilterra e Francia, per invadere la Nazione Duosiciliana e rapinare tutto ciò che poteva essere rapinato, comprese le vite dei suoi abitanti e il loro futuro?
Dopo 150 anni, le penne di regime, le stesse di allora, continuano a scrivere menzogne spacciandole per verità.
...Il tempo della "favola risorgimentale" è finito, e con esso, sono crollati e stanno crollando gli ultimi castelli di sabbia della menzognera propaganda che volle e vuole il Sud colonia del nord.

...GRAZIE ANTONIO CIANO...GRAZIE A TE E A QUANTI, SENZA SALARIO E SENZA PADRONI, HANNO RIDATO A TANTI DI NOI LA DIGNITA', L'ORGOGLIO, LA PASSIONE PER RIPRENDERE UNA LOTTA SOFFOCATA NEL SANGUE 150 ANNI FA; GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA SPERANZA DI TORNARE IN VITA, DI SENTIRE LA NOSTRA TERRA COME NOSTRA, DI AVERCI INSEGNATO A NON VERGOGNARCI DI ESSERE CIO' CHE FUMMO, CIO' CHE SIAMO E, SOPRATTUTTO, CIO' CHE SAREMO FRA NON MOLTO...UNA NAZIONE LIBERA E INDIPENDENTE .
GRAZIE, A NOME DI QUANTI MORIRONO PER LA LIBERTA' DELLA PATRIA E FURONO ETICHETTATI "BRIGANTI", GRAZIE, A NOME DI QUANTI FURONO DEPORTATI E NON FECERO PIU' RITORNO; GRAZIE, A NOME DI TUTTI GLI ESILIATI E, SOPRATTUTTO, A NOME DI QUANTI SONO RIMASTI NELLE DUE SICILIE PERCHE', ATTRAVERSO LE VERITA' CHE AVETE RIPORTATO ALLA LUCE, STANNO LAVORANDO PER L'INDIPENDENZA DELLE DUE SICILIE CHE NON TARDERA' A VENIRE!!!!
GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE E ANCORA G R A Z I E!!!!!

27 aprile 2010 alle ore 14:36

Blogger NON MI ARRENDO ha detto...

Grazie a te Gianfranco, penso che il commento però sia più attinente ad altri articoli di pennaruli di regime, come quelli del Corrierone, di cui tanto abbiamo parlato in questi giorni, non certo a Saviano di cui condividiamo gli scritti e le battaglie, ovviamente.Saluti.

27 aprile 2010 alle ore 22:39

Anonimo Gianfranco Lillo ha detto...

effettivamente, il commento si riferiva alla pubblicazione di A.Ciano, titolata "FARE IL CONTADINO E' MOLTO PIU' DIFFICILE CHE SCRIVERE SCEMENZE".
Vi sarei grato se provvedeste alla sua giusta collocazione .
Grazie.

28 aprile 2010 alle ore 08:50

Blogger NON MI ARRENDO ha detto...

Infatti avevo capito bene il riferimento.I commenti non si possono spostare ma non c'è problema, abbiamo specificato con chiarezza. Grazie.

28 aprile 2010 alle ore 23:22

Puoi utilizzare alcuni tag HTML, ad esempio <b>, <i>, <a>

Questo blog non consente commenti anonimi.

La moderazione dei commenti è stata attivata. Tutti i commenti devono essere approvati dall'autore del blog.

Ti verrà chiesto di eseguire l'accesso dopo aver inviato il commento.
Dimostra di non essere un robot