Google apps
Main menu

Posta un commento su: Partito del Sud - Blog

"COMUNICATO STAMPA - IL PARTITO DEL SUD PRESENTE ALLE ELEZIONI POLITICHE 2013"

3 commenti -

1 – 3 di 3
Blogger Unknown ha detto...

Benissimo! Il primo passo è il più importante. A la Salut' !
http://sphotos-e.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-prn1/553004_4875660861851_384952525_n.jpg

23 gennaio 2013 alle ore 09:36

Blogger logo ha detto...

Bene!
però ora aspettiamo i motivi ESATTI del perché nonostante si fossero raccolte le firme in Campania e in Calabria abbiamo deciso di non presentarci!
Non credo che come Partito il Partito del Sud abbia nulla da nascondere... quindi...

23 gennaio 2013 alle ore 19:47

Blogger NON MI ARRENDO ha detto...

Caro amico,
non c'è proprio nulla da nascondere, il comunicato è chiaro, è ovvio che noi vogliamo portare il Partito del Sud in tutt'Italia e anche all'Estero, consideri però che siamo un movimento giovane nato appena 5 anni fa ed abbiamo bisogno di uomini e mezzi per organizzare e strutturare il Partito. Facciamo il massimo che possiamo con i nostri scarsi mezzi finanziari e con l'impegno (al di fuori del lavoro e non retribuito) appassionato di qualche centinaio di persone sparse per l'Italia....in certi posti ce la facciamo (come quest'anno in Lazio o nel 2011 alle Comunali di Napoli) in altri non ce la facciamo o valutiamo di non presentare la lista per concentrare gli sforzi o altre opportunità politiche diverse, come dice chiaramente il comunicato, visto poi che è già partita la grancassa mediatica sul voto utile e noi, visto che andiamo da soli e senza alleanze, dovremmo raggiungere un 8% regionale per eleggere un Senatore.

Ora ripartiamo con il tesseramento 2013 e se vuole davvero aiutarci potrà contribuire alla crescita del movimento, ovunque Lei sia, con il suo impegno iscrivendosi e partecipando alle attività. Così la prossima volta potrà partecipare nel prendere certe decisioni, sofferte, che solo il tempo ci potrà dire se sono state giuste o sbagliate. Comunque mi permetto di dire che in un quadro generale dimesso, almeno noi del PdSUD partecipiamo e siamo stati, con il nostro attivismo sui territori, posti di fronti ad una scelta.

Un cordiale saluto meridionale!

24 gennaio 2013 alle ore 08:51

Puoi utilizzare alcuni tag HTML, ad esempio <b>, <i>, <a>

Questo blog non consente commenti anonimi.

La moderazione dei commenti è stata attivata. Tutti i commenti devono essere approvati dall'autore del blog.

Ti verrà chiesto di eseguire l'accesso dopo aver inviato il commento.
Dimostra di non essere un robot