La campagna di adesione al Partito del Sud è ripresa, con il tesseramento 2023.
Le quote di adesione anche per quest'anno restano invariate: 20 Euro per Soci Ordinari;
50 Euro per Soci Sostenitori
10 Euro quota ridotta solo per Disoccupati, Studenti, Casalinghe e Pensionati;
E' possibile aderire al partito con diverse modalità. On line, con pagamento della quota tramite paypal o bonifico bancario Compilare la "Domanda di Tesseramento 2023" in calce inviare il modulo di adesione compilato e scannerizzato via mail a info@partitodelsud.eu effettuare il pagamento della quota tramite paypal nella sezione "Donazione" specificando Tesseramento 2023, oppure tramite un bonifico al nostro conto nazionale:intestato a Filippo Romeo (Tesoriere PdelSUD) coordinate IBAN: IT11G0760111800001015934605Tramite sezione o referente territoriale.
Per le adesioni tramite le nostre sezioni locali, la consegna della domanda di adesione ed il pagamento della quota può essere fatto rivolgendosi ai nostri presidi sul territorio (vedi "Contatti")
Socio Ordinario - quota ridotta (quota min. 10 Euro)
Socio Ordinario (quota min. 20 Euro)
Socio Sostenitore (quota min. 50 Euro)
Con l’adesione il socio dichiara l’impegno a versare la quota sociale prevista, di rispettare lo Statuto, le regole, i principi e la linea politica dell’organizzazione nonché tutte le direttive e le disposizioni decise nelle Assemblee sociali, dal Consiglio Direttivo e dagli organi competenti.
Data e Firma Leggibile
------------------------------------------------
Dichiara inoltre di non essere mai stato condannato per reati dolosi con sentenza passato in giudicato o rinviato a giudizio per reati di associazione a delinquere, concussione, corruzione ed altri reati gravi simili nell’ambito dei rapporti con la P.A.
A tal proposito, prende atto che eventuali false dichiarazioni comporteranno l'immediata espulsione dall’Associazione
Data e Firma Leggibile
------------------------------------------------
Concede al Partito del Sud l’autorizzazione al trattamento dei dati AI SENSI DEL REGOLAMENTO GENERALE SULLA PROTEZIONE DEI DATI (Regolamento UE 2016/679 – per brevità RGPD – artt. 13 e 14)
"Tesseramento"
Ancora nessun commento. -