Guglielmo A. Speranza Keller

My blogs

About me

Gender Male
Industry Business Services
Occupation Ingegneria Civile
Location Venezia, Italy
Introduction Sono, nell'ordine: Manipolatore di Idee Idealista Convinto Ecologista Furente Materialista Colpevole Scrittore Svagato Affarista Tuttora Mancato Poeta Maledetto Lavoratore Pigro Oratore Impertinente
Interests Vela, Poesia, Mare, Ingegneria, Foreste, Libri, Correre, Psicologia, Ingegneria, Colori, Arte, Storia, Cielo, Musica.
Favorite Movies Tanti, tantissimi, Sono un divoratore di pellicola, L'Abominevole Divoratore di Pellicola della Laguna, per la precisione.
Favorite Music Ascolto un poco di tutto ultimamente, complice la radio..
Favorite Books Stò leggendo una biografia di Hitler, dopo aver letto biografie di Stalin Churchill e Mussolini e molti altri. Però per il resto mi piacciono terribilmente gli scrittori inglesi e francesi romantici, Victor specialmente. Anche il polacco Conrad in versione modernista ed il tedesco Konrad di Behind a Mirror, che ho avuto il piacere di conoscere da piccolo piccolo prima della sua morte. Di Italiani pochi, sicuramente tutti morti da un pezzo. Ok, lo confesso, leggerei anche l'elenco telefonico, basta che sia gloriosa carta stampata.