Federica

My blogs

About me

Gender Female
Industry Student
Location Roma, Italy
Introduction Qualunque cosa dicano di me comunemente i mortali, ecco qui la prova decisiva che io, io sola, dico, ho il dono di rallegrare gli dèi e gli uomini.. Da me è lontano ogni trucco; Non simulo in volto una cosa, mentre ne ho un'altra nel cuore. Sotto ogni rispetto sono a tal punto inconfondibile, che non possono tenermi nascosta nemmeno quelli che si arrogano la maschera e il titolo della Saggezza.. Osservate con quanta previdenza, la Natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di Follia. Infuse nell'uomo più Passione che Ragione perchè fosse tutto meno difficile..Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la Saggezza le vecchiaia neppure ci sarebbe... LA VITA UMANA NON E' ALTRO CHE UN GIOCO DELLA FOLLIA.. IL CUORE HA SEMPRE RAGIONE!!
Interests La musica (suonare il pianoforte e cantare con i miei amici), la subacquea, leggere, viaggiare in cerca di nuove terre profumi sapori e volti in grado di far rinascere emozioni uniche nella mia memoria!
Favorite Movies Tutti i film di Hayao Miyazaki, 2001 Odissea nello spazio, Matrix, Labyrinth, La foresta dei pugnali volanti, Hero, La città perduta, In to the wild, Intervista col Vampiro
Favorite Music Dave Matthews, Ben Harper, Radiohead, Jovanotti, Coldplay, Oasis, Niccolò Fabi, David Bowie, Red Hot Chili Peppers, Gianna Nannini, musica New Age!
Favorite Books Il piccolo principe(Antoine de Saint-Exupéry, Delitto e Castigo (Dostoevskij), Memorie dal sottosuolo (Dostoevskij), Il sogno di un uomo ridicolo (Dostoevskij), L'Idiota (Dostoevskij), Elogio della Follia (Erasmo da Rotterdam), Novecento (Baricco), La musica del silenzio (Bambarén), Il gabbiano Jonathan Livingston (R. Bach)