~Shiokaze~

My blogs

Blogs I follow

About me

Gender Female
Occupation Studentessa
Location Italy
Introduction Salve a tutti! ^^ Sono una ragazza gioiosa e solare, ma anche molto determinata e decisa. Vivo vicino al mare, e per questo lo adoro e lo vado a visitare appena posso. Ho una grande fiducia nella vita e adoro il solo fatto di essere a questo mondo, l'ottimismo è il mio forte e non mi manca mai :)Il Giappone può considerarsi la mia principale ragione di vita e la fonte di tutti i miei altri interessi, come le lingue straniere o l'Asia in generale, e sono desidero dedicargli il mio futuro e la mia intera esistenza ^^
Interests Anime, manga, Giappone, tutto ciò che riguarda il Giappone, lingue straniere, cinema asiatico, j-music, Asia, musica, natura, arti, disegno, lavoretti manuali, andare in bici, scrivere, passeggiare, fare giardinaggio, viaggiare, stare con gli amici, nuotare.
Favorite Movies Tutti i film dello Studio Ghibli, Oseam, Strong World, Millennium Actress, Paprika, Colorful, Metropolis, The Rocky Horror Picture Show, Vivere, I sette Samurai, Rashomon, La fortezza nascosta, La sfida del samurai, Una meravigliosa domenica, Twilight Samurai, Linda Linda Linda, Daremo Shiranai, film di samurai, film di One Piece, film di Lupin, Anime Movies, Drama, Live Action.
Favorite Music J-pop, J-rock, musica giapponese, musica asiatica, diversa musica europea e americana.
Favorite Books Letteratura giapponese, romanzi occidentali di vario genere.