Micha Soul

My blogs

About me

Gender Female
Location Bologna
Introduction "non sarĂ² lacrima di un mare uguale che mi circonda ma la goccia che lascia il segno, dove si ferma l'onda"
Interests I MIEI INTERESSI? La Musica, musica e ancora musica. la Black Music preferibilmente. Il soul preferibilmente, quello dell'epoca di Esther Phillips e Minnie Ripperton preferibilmente. Sono una funksoulsister. E poi amo l'arte in tutte le sue forme. Odio la mancanza di fantasia, il conformismo e il consumismo. Nn mi piace particolarmente la parola business, se non nell'espressione "mind your fucking business", adoro Fabrizio De André
Favorite Movies Troppi e di tutti i generi. Dai film d'autore ai film con Ben Stiller (che adoro). Amo i film italiani (esclusi quelli di natale), i film inglesi, i film francesi e il cinema di Hollywood. Adoro Almodovar. Non amo particolarmente quelli di fantasia. Vado matta per quelli di Guy Ritchie e per i film tipo Fight Club o The Snatch. I film drammatici cerco di evitarli, ma a volte non riesco a farne a meno. Amo tantissimo i cartoons.
Favorite Books Veramente troppi. Leggo tutto. Li leggo preferibilmente in lingua originale se sono francesi o inglesi. Non ho mai sfiorato un libro che parlasse di politica. Amo le biografie.