Giorgia

About me

Gender Female
Industry Education
Location Padova, Italy
Introduction Sono laureata in lingue e letterature straniere, ma siccome di lavoro in giro non ce n'e' poi molto, ecco che ho cominciato un'altra avventura con il nostro master. Sono fidanzata da quasi 5 anni, ma per un coronamento bisognera' aspettare prima un lavoro...
Interests Arte, cultura, letteratura, sogni...mi piacciono le cose che danno emozioni profonde... Amo gli animali e adoro i bambini, con la loro semplicita' e spontaneita'. E poi, siccome sono una donna, amo i vestiti, le scarpe, le borse e lo shopping!
Favorite Movies Il cinema non e' il mio campo preferito, tuttavia, se devo scegliere, prediligo senza dubbio i film "di una volta" (Audrey Hepburn, Marilyn Monroe...) e i cartoni animati Disney!
Favorite Music Seguo la musica ancor meno che il cinema e ascolto un po' quello che capita...mi piacciono la musica classica, la musica romantica e la musica celtica.
Favorite Books Se cinema e musica non sono proprio il mio forte, in compenso la lettura e' il respiro della mia anima e leggo veramente di tutto! Alcuni tra i libri piu' belli che ho letto sono: Notre Dame di Parigi, di Victor Hugo; Sogno di una Notte di Mezza Estate, di William Shakespeare; Il Piccolo Principe, di Antoine de Saint-Exupery; I Pilastri della Terra, di Ken Follett e L'Insostenibile Leggerezza dell'essere, di Milan Kundera.