Tenebra Scarlatta

About me

Gender Female
Location Italy
Introduction Ventinove anni, strega, circondata da creature di dubbia origine ma di sicuro divertimento. Lascia il Paese di Halloween dov'รจ nata per colonizzare un nuovo mondo, e crea la Laguna Oscura. Ora, tra un incantesimo e quattro chiacchiere con le Ondine, cerca di condurre la sua vita con tendenze artistiche... da qualche parte!
Favorite Movies Nightmare before christmas, tutta la filmografia di Tim Burton, La famiglia Addams 1&2, Hairspray, The rocky horror picture show, Amori e incantesimi, il corvo 1&2, Stardust, V per vendetta, Hellboy 1&2, Il castello errante di Howl, Il conte di Montecristo, La città incantata, Robin hood un uomo in calzamaglia, Dracula, Dracula morto e contento, Mulan, Mean girls, Dogma, Una notte al museo, Mi presenti i tuoi?, Il gobbo di notre dame, Mean Girls, vari anime e troppi altri.
Favorite Music Subsonica, Apocalyptica, Modena city Ramblers, Disturbed, Fabrizio de Andrè, Kalafina, Buck-tick, Tiziano Ferro, Subway to Sally, Angelo Branduardi, Prozac +, Malice Mizer, Sound Horizon, Yazima beauty salon, Powerwolf, Marlene Kuntz.
Favorite Books Ritornati dalla polvere di Ray Bradbury, Strega come me di Giusy Quarenghi, Raistlin l'alba del male di Margareth Weiss, Stregoneria Verde di Ann moura, Orgoglio e pregiudizio di Jane Austen, Il fantasma di Canterville di Oscar Wilde, Vampire kissess di Ellen Schreiber, tutte le opere delle Clamp, Brendon della Bonelli, Sandman di Neil Gaiman, tantissimi altri!