Il SegusetterCosimo

My blogs

Blogs I follow

About me

Gender Male
Occupation Scrittore
Location Italy
Introduction Sono Cosimo un Segusetter nato a San Piero a Sieve, dunque mugellano doc!!! Sono del Leone e questo unito al fatto che mia mamma è una segugia maremmana mi ha dotato di una testaccia dura, ma anche di un fiuto infallibile!! inoltre sono molto ardito e non mi fa paura nulla o quasi: ho il terrore delle porte che sbattono!!!! e adesso che ho conosciuto meglio il mio amico Arno devo confessarvi che temo anche un po' i suoi agguati!! anche se tutti mi assicurano che sono innocui!! ma sarà anche....fidarsi è bene, non fidarsi è....ancora meglio!!
Interests Correre tra gli ulivi e nei boschi, fiutare tracce di animali, giocare con i miei genitori umani, dormire sotto al piumino e.....mangiare, mangiare e ancora mangiare!!
Favorite Movies Carica de 101, Rex, Lassie, Rin tin tin, Belle, Lilli e il vagabondo
Favorite Music Canto degli uccelli, barrito dei caprioli, grugnito dei cinghiali, abbaiare dei cani, canto dei fagiani, delle beccacce.....per farla breve adoro la "musica" degli animali!!!
Favorite Books "La naturale superiorità del cane sull' uomo", "L' uomo che sussurra ai cani", "E l' uomo incontrò il cane", "la donna che balla con i cani", "I cani non mentono sull' amore"