ValeD.

Blogs I follow

About me

Gender Female
Industry Student
Location Napoli, Italy
Introduction Salve, sono Vale e ho 26 anni!Frequento Ingegneria e sono una divoratrice di libri, Fantasy, Urban Famtasy, Romance, Chick Lit..... e molto altro. Amo il cinema in tutte le sue forme almeno quanto amo i libri, vedo dai film di svago a quelli più impegnativi, perchè il cinema è una forma di arricchimento culturale come i libri stessi. Mi hanno chiesto "perchè leggi?" in un contest e la mia risposta è stata: Leggo perchè mi piace, mi piace perchè sogno, sogno perchè esisto! Benvenuti nel mio blog!
Interests Amo fare cose a mano, leggere, suonare il violino quando ci riesco, asoltare musica, andare al cinema, leggere i manga, andare al centro commerciale XD, fare tante foto, poi amo la vaniglia, la pesca bianca, il mio profumo preferito è Pure Poison di Dior, amo i pop corn XD, la pizza, ...e altro!
Favorite Movies Orgoglio e Pregiudizio, Harry Potter, La saga di Twilight, I love shopping, Il discorso del re, Burlesque, Sherlock Holmes, .......... e tanti altri!
Favorite Books Orgoglio e Pregiudizio, I love shopping, I love shopping a New York, I love shopping in Bianco, I love shopping con mia sorella, I love shopping per il Baby, I love Mini shopping, Sai tenere un segreto?, Ti ricordi di me?, La regina della casa, La ragazza fantasma, Twilight, New Moon, Eclipse, Breaking Dawn, Harry Potter, Zenzero e cannella........e tanti altri ancora!