marika

My blogs

About me

Gender Female
Industry Communications or Media
Location Lucera, Foggia, Italy
Introduction Nottambula, raro caso di romana d.o.c impiantata nel meridione di italia, eterna sognatrice indecisa, buona forchetta da sempre, in sovrappeso anche, cuoca provetta forse. Amo pasticciare, mischiare, mescolare, sperimentare...nella vita di tutti i giorni e nella mia minuscola cucina: dove le forchette sono sempre all'aria!
Interests Adoro scrivere e di questa passione ho provato a farne una professione; così in attesa che diventi tale provo a coniugarla con un'altra: l'arte culinaria! Chissà cosa ne uscirà?!
Favorite Music Deolinda, Gino Paoli, Sergio Cammariere, Vinicio Capossela, Noa, Ligabue, Sergio Caputo, Ornella Vanoni, Mia Martini...
Favorite Books Margherita Dolcevita di Stefano Benni, Anna Karenina di Lev Tolstoj, I pilastri della terra di Ken Follett, Canne al vento di Grazia Deledda, Le Affinità elettive di Goethe, Il Cacciatore di aquiloni di Khaled Hosseini, Non Ti muovere di Margaret Mazzantini, Mille splendidi soli di Khaled Hosseini, Sharon e mia suocera di Suad Amiry ...e tanti altri!