Anna

My blogs

About me

Gender Female
Industry Manufacturing
Occupation creativa
Location Ferrara, Italy
Links Wishlist
Introduction La casa di Gaia è la mia seconda casa,uno spazio virtuale nel quale condivido le mie creazioni e l'amore per la natura..dove parlo di sentimenti e passione per il mio lavoro. Amo cucire e ricamare,creare bomboniere per ogni occasione è diventato il mio lavoro principale ma appena ho un attimo di tempo mi piace cucire borse,cuscini e complementi per la casa con materiali naturali in stile country chic-shabby chic-boho chic in perfetta sintonia con il mio essere green. SE SIETE INTERESSATI ALLE MIE CREAZIONI SCRIVETE A: gaianna1964@alice.it
Interests Lettura, giardinaggio, cucina, ricamo, cucito, realizzazione di bomboniere personalizzate in stile country chic per ogni evento
Favorite Movies Balla coi lupi, Colazione da Tiffany, Indovina chi viene a cena, Sul lago dorato, Io e Marley, Nell, Il colore viola, Amici, I ponti di Madison County.
Favorite Music Pink Floyd, Deep Purple, Genesis, Bob Dylan, Lucio Dalla, De Gregori, Eagles, Simon&Garfunkel, Bennato, U2 e tanti altri gruppi e cantautori degli anni 70-80.
Favorite Books Va dove ti porta il cuore, Emma, Piccole donne, Il diario di campagna di una signora inglese del primo 900, Il nome della rosa, Una famiglia americana, i Buddenbrook, Lettera a mio figlio, Il Gattopardo, Un anno in Provenza, Insieme con i lupi, La donna che ritrovò la voce, Una trama di fili colorati.